Cos'è Ambiente.Net
Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l’attività di gestione svolta.
Ambiente.Net è la soluzione semplice, economica e completa per gestire tutte le problematiche del settore: dalla gestione delle movimentazioni alla redazione automatica dei registri, dalla stampa dei formulari alla compilazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD).
Ambiente.Net si rivolge ai professionisti di questo settore: produttori, trasportatori smaltitori, recuperatori, intermediari, associazioni di categoria, consulenti.
Tutti possono utilizzare questo strumento con estrema semplicità.
Le applicazioni sono molteplici: Il programma memorizza tutti i dati relativi all’anagrafica delle aziende ed ai rifiuti prodotti, dalla loro classificazione al loro movimento.
Consente così di gestire in maniera automatica più registri di carico e scarico appartenenti ad aziende/unità locali/attività diverse ed effettua la stampa dei formulari (FIR), con possibilità di scelta tra i modelli più diffusi.
Il Mud si effettua con un click; basta impartire l'ordine ed il programma elabora automaticamente i dati registrati, fornendo subito la stampa richiesta oppure il file per la presentazione alla Camera di Commercio.
Il programma vi segue passo dopo passo, con estrema semplicità e rapidità: non serve essere esperti per affrontare e risolvere ogni questione prevista dalla normativa ambientale e grazie alla distinzione tra giacenza iniziale e giacenza attuale per ogni rifiuto, è possibile iniziare ad utilizzare il software in ogni momento dell’anno.
Scarica la brochure di presentazione di Ambiente.Net
Ambiente.Net.pdf
Documento Adobe Acrobat [379.3 KB]
PER RICHIEDERE UN'OFFERTA PER LA TUA ATTIVITA', PER RICEVERE UNA CHIAMATA DA UN NS. COMMERCIALE OPPURE LA VERSIONE DIMOSTRATIVA GRATUITAMENTE